Il giorno prima del pellegrinaggio raccoglieremo in oratorio le borse da portare a Bergamo per permetterci di cambiarci e fare una doccia dopo il pellegrinaggio.

• Si inizia con le Lodi mattutine alle 6 presso la chiesa delle Suore delle Poverelle di Capriolo.
  • si procederà alla raccolta delle offerte personali che destineremo per comprare il pranzo e per donare alla conclusione del pellegrinaggio.
  • Faremo una lauta colazione dalle suore, poi si parte alla volta di Bergamo.
  • Ci sarà una sosta a Grumello, ..... dove ci berremo un caffè.
  • Pausa pranzo alla Madonna delle Rose ad  Albano Sant'Alessandro.
  • Arrivo a Bergamo presso la casa delle Suore delle Poverelle.
  • Momento di relax e doccia.
  • Messa nella chiesa di Sant'Alessandro alle 18 in Bergamo a pochi passi dalle Suore delle Poverelle.
  • Per chi volesse, dopo la messa si rientra in quel di Capriolo e ci si mangia una pizza tutti insieme .... con coniugi e figli che ci raggiungono in pizzeria.
  • La sera prima del pellegrinaggio porteremo le auto, con le borse, a Bergamo presso la casa delle Suore delle Poverelle. Entro le 20,30.
  • Le Suore delle Poverelle ci ospiteranno a Bergamo e ci metteranno a disposizione delle stanze con servizi igienici e docce.